Test B2 inglese CdLM

Si comunica che venerdì 28 aprile 2023, si terrà una nuova sessione del test di verifica della conoscenza della lingua Inglese di livello B2 valida per gli studenti già iscritti ai corsi di laurea magistrale.

Come di consueto, la prova consisterà in un test a risposta multipla che sarà somministrato online su piattaforma dedicata (non occorre preventivamente scaricare alcuna applicazione).

Sarà indispensabile presentarsi muniti di smartphone o tablet con collegamento internet e di valido documento di riconoscimento.

La prova avrà una durata di un'ora circa.

La prenotazione alla prova sarà attivata in seguito.

Alla prova possono partecipare gli studenti già iscritti ai corsi di laurea magistrale ancora in debito con tale requisito (che non hanno sostenuto il test in precedenza o non lo hanno superato).

Altro (didattica)
Giovedì, 16 Marzo, 2023