Terza Call dei Laboratori di stage in Direzione Aziendale-StageLab

Cari studenti del corso di laurea Magistrale in Direzione Aziendale,  sono disponibili al seguente link le offerte di tirocinio della terza Call dei Laboratori di stage in Direzione Aziendale-StageLab

La finestra per candidarsi alle selezioni si aprirà il 21 novembre 2022 e si chiuderà mercoledì 30 novembre 2022.
Potrete consultare le offerte accedendo alla vostra pagina personale Unict: link

Le offerte alle quali dovete prestare attenzione sono quelle che riportano nel titolo "StageLab-Laboratori di stage per la tesi magistrale in Direzione aziendale"
Vi ricordiamo che, se interessati a partecipare alle selezioni, dovrete candidarvi ad almeno 3 offerte di aziende/enti differenti.
Dopo tale data, le aziende offerenti avvieranno le selezioni.
Per informazioni o chiarimenti, vi invitiamo a consultare la Guida Studenti dei Laboratori (scarica), a contattare i referenti dei Laboratori di stage-StageLab (Proff. Garraffo, Leotta, Nicosia) o la responsabile dell’ufficio stage del DEI (dr.ssa E. Caltabiano - ecaltabi@unict.it).
I referenti degli StageLab
Prof. Francesco Garraffo