StageLab - Tirocinio curriculare per la tesi di LM in Direzione Aziendale presso Sintesi SCARL - scadenza 29 FEBBRAIO 2024

N.1 Offerta di tirocinio in Controllo di gestione

Sintesi scarl si occupa di elaborazioni dati contabili. Il tirocinio riguarderà l'implementazione di un sistema di controllo di gestione aziendale che abbia come obiettivi: - determinazione dei corretti centri di costo e di profitto; - determinazione dei corretti drivers di allocazione costi in relazione alle specifiche aziendali; - determinazione dei corretti prezzi di trasferimento tra le diverse business unit. Il sistema di controllo di gestione dovrà tenere in conto delle relazioni tra le diverse società del gruppo aziendale.

Relatore: Prof. Antonio Leotta
Durata 200 ore
Sede ACI SANT'ANTONIO (CT)

Gli studenti interessati possono consultare le offerte accedendo alla pagina personale Unict col seguente link: https://studenti.smartedu.unict.it/Login?ReturnUrl=%2f