StageLab - Tirocinio curriculare per la tesi di LM in Direzione Aziendale presso Parmon SpA - scad. candidature 29 FEBBRAIO 2024

Industria manifatturiera produzione di prodotti igienico sanitari monouso

N. 2 offerte di tirocinio nelle seguenti aree:

1. AREA MARKETING

Il tirocinio si svolgerà presso il reparto commerciale per analisi prodotti concorrenza ed elaborazione di mappe di posizionamento del brand. Analisi documentazione commerciale relative ai clienti acquisiti.
Attività da svolgere: analisi prodotti e posizionamento prezzo, realizzazione mappe di posizionamento dei brand. Analisi ed elaborazione documentazione tecnica/commerciale dei clienti. Conoscenza delle politiche di marketing legato allo sviluppo e comprensione delle mappe di posizionamento dei brand, definizione dei business plan per canale di vendita.

Relatore: Prof. Francesco Garraffo
Durata 200 ore
ede BELPASSO (CT)

2. AREA COMMERCIALE

Il tirocinio verrà svolto presso il reparto commerciale per occuparsi di attività di Customer Service e Back Office Commerciale. Il tirocinante si occuperà di analisi dei “bisogni” della clientela, valutazione dei processi di acquisto dei clienti ed eventuale riconfigurazione dei processi aziendali ai fini dello sviluppo del business. Attività da svolgere: Gestione reclami, assistenza clienti, assistenza rete vendita, gestione ordini, elaborazione statistiche - Eseguire attività di comunicazione, marketing operativo e campagne di vendita avendo analizzato i “bisogni” dei clienti monitorando costantemente l’efficacia del lavoro svolto

Relatore: Prof. Francesco Garraffo
Durata 200 ore
Sede BELPASSO (CT)

Gli studenti interessati possono consultare le offerte accedendo alla pagina personale Unict col seguente link: Unict https://studenti.smartedu.unict.it/Login?ReturnUrl=%2f

________________________________________
Categoria: 
Tirocini formativi (stage)
Data di Pubblicazione: 
Martedì, 20 Febbraio, 2024