StageLab - Tirocinio curriculare per la tesi di LM in Direzione Aziendale presso N.E.C.S S.R.L. - scadenza 29 FEBBRAIO 2024

N.1 Offerta di tirocinio su analisi economico-finanziarie

Necs opera nel campo degli impianti elettrici da oltre 40 anni, posizionandosi come una delle aziende di riferimento nel settore. La partecipazione a numerose attività in collaborazione con aziende appartenenti ad altri settori, ha favorito l’apprendimento in altri campi permettendo a Necs di potersi proporre come General Contractor, per i propri clienti. Inoltre, in linea con il processo di innovazione che ha investito e tutt’ora investe la nostra società, insieme alla volontà di misurarsi con le nuove sfide provenienti dal mercato, la nostra azienda ha voluto investire in crescita e formazione nella realizzazioni di impianti tecnologici e speciali. L’insieme di queste importanti scelte strategiche ci hanno permesso di configurarci in maniera più capillare come azienda capace di accompagnare il cliente in tutti, partendo dalla progettazione, passando alla realizzazione di quanto stabilito ed infine alla manutenzione, al fine di garantire un efficace ed efficiente servizio.Analisi di bilancio e delle prospettive di crescita per una azienda in forte crescita. Il tirocinante avrà la possibilità di effettuare l'analisi dei bilanci dell’ultimo quinquennio al fine di individuare criticità e opportunità, con particolare riferimento alla struttura finanziaria.

Relatore: Prof.ssa Carmela Rizza
Sede RAGUSA

Gli studenti interessati possono consultare le offerte accedendo alla pagina personale Unict col seguente link: https://studenti.smartedu.unict.it/Login?ReturnUrl=%2f

Martedì, 20 Febbraio, 2024