StageLab - Tirocinio curriculare per la tesi di LM in Direzione Aziendale in DSE Pubblicità srl-scadenza 29 FEBBRAIO 2024

N.1 Offerta di tirocinio nell’area marketing e comunicazione.

DSE Pubblicità ha una specifica divisione Digital & Web Marketing, nata con l'intento di diversificare l'offerta ai potenziali clienti del mercato siciliano e con l'ulteriore obiettivo di avviare uno sviluppo commerciale sinergico tra aziende, incentrato sulla valorizzazione del territorio. Vi è anche la possibilità di creare dei forum e delle mostre tematiche con i principali stakeholders del territorio, regionale e non. Il tirocinante sarà coinvolto nelle seguenti attività:

• analisi dEL mercato della pubblicità on line e off line in Sicilia,
  • valutazione dell'offerta e delle strategie competitive dei concorrenti,
  • sviluppo di una politica di marketing,
  • pianificazione delle attività di marketing e delle attività commerciali.

Relatore: Prof. Francesco Garraffo
Durata 200 ore
Sede Catania

Gli studenti interessati possono consultare le offerte accedendo alla pagina personale Unict col seguente link: https://studenti.smartedu.unict.it/Login?ReturnUrl=%2f