Seminario professionalizzante ECOMED 2023

Si comunica agli studenti iscritti ai corsi di laurea del DEI che nei giorni 19, 20 e 21 aprile, presso il Centro Fieristico "Sicilia Fiera" di Misterbianco (Catania) si terrà il Convegno Ecomed 2023, coordinato per il Dipartimento di Economia e Impresa dalla prof.ssa A. Matarazzo

La fiera ospiterà convegni, conferenze e attività sociali all'insegna della cura dell'ambiente e sostenibilità ambientale di impresa.(sito dedicato)

La partecipazione agli eventi in programma è equiparata alla frequenza a 22 ore di seminari professionalizzanti. Per il riconoscimento dei CFU è prevista la redazione di una relazione finale.

Si precisa che lunedì 17 aprile, alle ore 15, sul canale Teams dedicato si terrà un incontro preliminare di presentazione dell'evento e degli aspetti organizzativi e logistici, a cura della prof.ssa Agata Matarazzo.

Gli studenti raggiungeranno la sede degli eventi con mezzi propri.

Per partecipare occorre registrarsi tramite il servizio di registrazione: link

Seminari professionalizzanti
Venerdì, 24 Marzo, 2023