Prof. Cellini

Si comunica che giorno 6 Giugno 2022 avranno luogo le prove d'esame di MICROECONOMIA (Prof. Roberto Cellini). Le prove d'esame sono prove scritte, in presenza, che si svolgeranno presso l'Aula Magna di Palazzo Fortuna.

Gli studenti (frequentanti) che hanno superato la prima prova parziale dell'esame frazionato e debbono sostenere soltanto la seconda parte, il giorno 6 giungo sosterranno tale prova d'esame con inizio alle ore 9:00 (sono pregati di presentarsi alle 8:30, per svolgere le operazioni di ingresso con calma ed ordine); la prova avrà la durata di 1h:15 e quindi finirà intorno alle 10:15.

Alle ore 11:00 avrà inizio la prova d'esame INTERA, sia per gli studenti frequentanti sia per quelli non frequentanti, che debbono sostenere l'appello d'esame ufficiale. Questi studenti sono invitati a presentarsi a Palazzo Fortuna intorno alle ore 10:40, in modo da poter fare anche in questo caso le operazioni di ingresso con calma ed ordine; la durata della prova è di 2:00 ore.

Esami
Venerdì, 20 Maggio, 2022