Corsi di laurea magistrale: Prova di verifica della conoscenza della lingua Inglese di livello B2

Si comunica che lunedì 14 novembre 2022, si terrà una nuova sessione del test di verifica della conoscenza della lingua Inglese di livello B2 valida per gli studenti già iscritti ai corsi di laurea magistrale.

La prova si svolgerà in presenza presso l'aula D di Palazzo Fortuna

La prova consisterà in un test a risposta multipla che sarà somministrato online su piattaforma dedicata (non occorre preventivamente scaricare alcuna applicazione).

Sarà indispensabile presentarsi muniti di smartphone o tablet con collegamento internet e di valido documento di riconoscimento.

La prova avrà una durata di un'ora circa.

Alla prova possono partecipare gli studenti già iscritti ai corsi di laurea magistrale ancora in debito con tale requisito (che non hanno sostenuto il test in precedenza o non lo hanno superato).

Nel corso dell'anno accademico saranno programmate altre prove le cui date saranno comunicate in seguito.

Esami
Venerdì, 28 Ottobre, 2022