Esami di Laurea nel mese di Luglio 2020

Data la numerosità degli studenti iscritti, siamo costretti, nostro malgrado, a tenere via TEAMS gli esami di laurea magistrale in Direzione Aziendale (LM77-DA), nonché gli esami finali dei corsi di laurea di primo livello in Economia (L33-E) ed Economia Aziendale (L18-EA), cui sono accorpati gli eventuali esami di laurea relativi a corsi ad esaurimento.

Possono svolgersi –e si svolgeranno– in presenza, gli esami di laurea per i corsi magistrali in Finanza Aziendale (LM77-FA) ed Economia e Management del Territorio e del Turismo (LM56-EMTT).

Come già anticipato, le sedute di esame di laurea avranno perciò luogo:
LM77-DA: Venerdì 24 luglio (via TEAMS)
LM56-EMTT: Lunedì 27 luglio, ore 9:00  – in presenza
LM77-FA: Lunedì 27 luglio ore 10:30 – in presenza
L18-EA: Martedì 28 Luglio (via TEAMS)

L33-E: Mercoledì 29 luglio (via TEAMS)

A chi sosterrà l’esame di laurea in modalità telematica verrà inviato il link per la connessione alla seduta virtuale.

Chi sosterrà l’esame di laurea in presenza, potrà essere accompagnato da NON PIU’ di 5 invitati, a cui è concesso l’ingresso a Palazzo delle Scienze. Il candidato –e i suoi eventuali 5 invitati– dovranno presentarsi già muniti di mascherina, saranno sottoposti al controllo della temperatura (inferiore a 37,5°C); dovranno attenersi alle misure di sicurezza, con particolare attenzione al rispetto della distanza di sicurezza, dentro l’aula Magna e dentro l’intero edificio di Palazzo delle Scienze.

I laureandi in presenza dovranno inviare i nominativi dei max. 5 invitati alla Sig.ra Roberta Russo (russorob@unict.it), entro giovedì 23 luglio.

_______________________________

Si invitano gli studenti a comunicare tempestivamente all’Ufficio della didattica e dei servizi agli studenti (referente RUSSO ROBERTA; email: russorob@unict.it) se per qualunque motivazione non potranno completare il percorso di studi (ad esempio perché ancora in debito del superamento di un esame di profitto o del completamento delle U.A.F.) nella sessione di luglio 2020.

Altro (news)
Giovedì, 2 Luglio, 2020