Proposta di tesi di laurea + stage curriculare presso McDonald’s

Corso di Laurea Magistrale in “Direzione Aziendale” - Insegnamento di “Metodi Statistici per le Analisi di Mercato”

Proposta di tesi di laurea + stage curriculare presso McDonald’s

Descrizione del lavoro:Il progetto si svolge in due fasi: 
1.    Raccolta dati di mercato nel territorio di Catania, anche mediante interviste dirette ai clienti; durata: 3-4 settimane.
2.    Elaborazione ed analisi di dati presso la sede di Assago (MI); durata complessiva: 3-6 mesi.

Profilo:Si richiedono 3 studenti/studentesse 
•    flessibili e disponibili a trasferirsi per qualche mese a Milano, 
•    aventi iniziativa, capacità di organizzarsi e di lavorare in team.
E’ previsto un contributo per rimborso spese.

Inoltre si richiede:
•    massimo due esami ancora da sostenere,
•    voto medio: almeno 27.5/30,
•    voto in “Metodi Statistici per le Analisi di Mercato”: almeno 28/30.

Gli interessati sono invitati a contattare il Prof. Salvatore Ingrassia (s.ingrassia@unict.it). 


Data di pubblicazione: 19/12/2016

Vai alla scheda del prof. Salvatore Ingrassia