Proposta di tesi di laurea + stage curriculare presso McDonald’s
Corso di Laurea Magistrale in “Direzione Aziendale” - Insegnamento di “Metodi Statistici per le Analisi di Mercato”
Proposta di tesi di laurea + stage curriculare presso McDonald’s
Descrizione del lavoro:Il progetto si svolge in due fasi:
1. Raccolta dati di mercato nel territorio di Catania, anche mediante interviste dirette ai clienti; durata: 3-4 settimane.
2. Elaborazione ed analisi di dati presso la sede di Assago (MI); durata complessiva: 3-6 mesi.
Profilo:Si richiedono 3 studenti/studentesse
• flessibili e disponibili a trasferirsi per qualche mese a Milano,
• aventi iniziativa, capacità di organizzarsi e di lavorare in team.
E’ previsto un contributo per rimborso spese.
Inoltre si richiede:
• massimo due esami ancora da sostenere,
• voto medio: almeno 27.5/30,
• voto in “Metodi Statistici per le Analisi di Mercato”: almeno 28/30.
Gli interessati sono invitati a contattare il Prof. Salvatore Ingrassia (s.ingrassia@unict.it).
Data di pubblicazione: 19/12/2016
Vai alla scheda del prof. Salvatore Ingrassia