AVVISO SEMINARIO PROFESSIONALIZZANTE - "La digitalizzazione della comunicazione delle imprese"

Ringrazio per la fiducia i 109 studenti che si sono prenotati.

Il seminario ha natura molto operativa; pertanto, i posti a disposizione sono limitati.

Originariamente era stato stabilito e comunicato il numero di max 40 posti disponibili.

In considerazione della richiesta, il numero degli ammessi è stato portato a 60.

Mi dispiace dover escludere gli studenti della magistrale, ma il seminario nasce per gli studenti della triennale, a cui, pertanto, è data precedenza.

A seguire, la precedenza per l'ingresso è stata data sulla base dei crediti maturatim al fine di agevolare gli studenti laureandi, per un numero di posti pari tra Economia ed Economia Aziendale (30+30).

Ricordo l'OBBLIGO di collegarsi con webcam e microfoni attivi ad ogni incontro del ciclo seminariale, pena l'esclusione.

Riceverete una mail dal dott. Zangiacomi per le ulteriori istruzioni, e sarà pubblicata a breve la graduatoria sul sito del dipartimento.

Ci vediamo su teams!

Data di pubblicazione: 17/04/2020