Appello di MMMF-12 gennaio- calendario esami

Confermo che gli esami di Modelli Matematici per i mercati Finanziari del 12 gennaio  alle 8.30 (ed anche del 2 febbraio) si svolgeranno con una prova scritta (in presenza).

Gli esami orali (per gli studenti che hanno superato lo scritto) si svolgeranno  su Teams secondo calendario che verrà pubblicato a fine della prossima settimana.

Gli studenti con certificazione o positività svolgeranno scritto ed orale su Teams.

Sono esentati dallo scritto SOLO gli studenti che hanno svolto la prova intermedia e consegnato l'elaborato.

Calendario esami orali URGENTI di Modelli Matematici per i Mercati Finanziari relativamente all'appello di giorno 12 gennaio.

I seguenti studenti che hanno superato la prova intermedia e hanno presentato l'elaborato indicando, in sede di prenotazione,
la loro preferenza per svolgere l'esame orale da urgente svolgeranno l'esame orale giorno 14 gennaio ore 15:00 (nella classe di Teams dell'insegnamento):

Data di pubblicazione: 08/01/2022

Vai alla scheda della prof.ssa Silvia Rita Angilella