XII Summer School Netval “Studenti imprenditori: esperienze, formazione, promozione

L’edizione 2020 della Summer School di Netval - Network per la Valorizzazione della Ricerca, si svolgerà in modalità telematica nei giorni 10 ed 11 settembre e affronterà i temi della student entrepreneurship, in rapporto al fenomeno delle start-up innovative, in continua crescita al livello internazionale, incentrando l’attenzione sul ruolo ed il posizionamento delle Università in materia di entrepreneurial education.

Si tratteranno le strategie, le iniziative, i modelli organizzativi e gli strumenti messi in campo dal sistema universitario nazionale, ascoltando testimonianze di carattere politico e gestionale e partecipando attivamente a brevi gruppi di lavoro.

Maggiori informazioni ed il programma dell’evento sono presenti sul sito web di Netval

Per quanto concerne le iscrizioni alla XII Summer School Netval, aperte sino al giorno 9 settembre pv, è necessario compilare il form online.

La partecipazione è aperta a tutti: il personale universitario e gli studenti UniCT potranno partecipare usufruendo della quota riservata ai soci ordinari.

Altro (news)
Mercoledì, 2 Settembre, 2020