Workshop cdl Magistrali: nuovo ciclo di incontri dicembre 2014-febbraio 2015

Si informano gli studenti iscritti ai corsi di laurea magistrale del DEI che si terrà un Workshop valido per l'acquisizione del credito formativo libero previsto al II anno di corso. La prima serie di incontri (primo gruppo) è fissata per il 16-17-18 dicembre (12 ore totali con oraio 9.00-13.00).
I rimanenti incontri (sempre da 3 giornate per ciascun gruppo) si terranno fra gennaio e febbraio 2015 in date che saranno comunicate successivamente.
La registrazione avverrà tramite il seguente link entro e non oltre il 13 dicembre.
L'elenco degli ammessi sarà pubblicato online il 15 dicembre.
Sarà data priorità agli studenti iscritti al II anno e i laureandi. I gruppi saranno composti da circa 20 studenti.
Eventuali particolari esigenze per l'inserimento nei vari gruppi possono essere comunicate al dott. Roberto Zangiacomi (rzangi@unict.it) o 095/7537529.
Il seminario è curato dal Centro Orientamento e Formazione dell'Università di Catania.

Categoria: