Tutorato OFA - Corsi di recupero per gli studenti di primo anno

Il tutorato di sostegno per gli studenti che devono recuperare l'Obbligo Formativo Aggiuntivo (OFA) sarà tenuto dalla dott.ssa Pierina Papale, che fornirà supporto agli studenti di 1° anno per il superamento della prova OFA (Matematica generale e comprensione del testo in Microeconomia, Contabilità e bilancio, Economia e gestione delle imprese, Istituzioni di diritto privato).

Gli studenti interessati sono invitati a prendere contatto con la tutor tramite l'email pierina.papale@gmail.com, al fine di pianificare un piano di appuntamenti mirati rispetto alle specifiche materie e al numero di studenti richiedenti supporto, entro giovedì 18 novembre 2021.
La tutor inizierà le attività venerdì 19 novembre presso l'aula 10 dalle ore 10:00 alle 13:00.
Per saperne di più clicca sui seguenti link:

Codice MS Teams: 99asmh2

Il Presidente del CdL