Terza Call StageLab 2023 - 20 SETTEMBRE 2023

Care studentesse e cari studenti del corso di Laurea Magistrale in Direzione Aziendale, mercoledì 20 settembre 2023 saranno disponibili le offerte di tirocinio della Terza Call 2023 di StageLab!
La Call sarà aperta dal 20 al 30 settembre 2023.
Dal 2 al 15 ottobre si terranno le selezioni.

Potrete consultare le offerte dalle pagine StageLab o anche accedendo alla vostra pagina personale Unict: link
Le offerte alle quali dovrete prestare attenzione sono quelle che riportano nel titolo "StageLab-Tirocini curriculari per la tesi magistrale in Direzione aziendale"
Vi ricordiamo che, per partecipare alle selezioni, dovrete obbligatoriamente candidarvi ad almeno 3 offerte di aziende/enti differenti.

Per informazioni vi invitiamo a consultare la Guida Studenti di StageLab (scarica) o a contattare i referenti di StageLab:

• Prof. Francesco Garraffo – Percorso in Marketing Management
  • Prof. Antonio Leotta – Percorso in Reporting e Controllo