Studenti del dipartimento di Economia e Impresa ad un incontro formativo nella sede della Banca d’Italia di Catania

I giovani del corso di laurea in Finanza aziendale accompagnati dai docenti Silvia Angilella, Enrico Macrì e Sebastiano Mazzù.
24 maggio 2019

Nell’ambito delle attività relazionali tra Università, Territorio e Istituzioni, lunedì 6 maggio gli studenti del dipartimento di Economia e Impresa, iscritti al secondo anno del corso di laurea magistrale in Finanza aziendale, hanno partecipato ad un incontro formativo nella sede della Banca d’Italia di Catania. L’attività formativa tenuta da funzionari dell’Istituzione ospitante ha riguardato le tematiche della vigilanza bancaria, della tutela del risparmiatore e delle funzioni svolte dalla Banca d’Italia.
Hanno accompagnato gli studenti negli incontri che si sono alternati tra la mattina e il pomeriggio, il presidente del corso di laurea prof.ssa Silvia Angilella e i docenti Enrico Macrì e Sebastiano Mazzù.
L’evento rientra nelle diverse iniziative organizzate dal corso di laurea di concerto con il direttore della Banca d’Italia dott. Gennaro Gigante, componente del comitato d’indirizzo del corso di Finanza Aziendale.

Altro (didattica)
Venerdì, 31 Maggio, 2019