StageLab - Tirocinio curriculare per la tesi di LM in Direzione Aziendale in SISIFO CONSORZIO COOP SOC ARL-scadenza 30 settembre 2023

N. 1 Offerta di tirocinio nell’area Reporting e Controllo

Il consorzio Sisifo, è un consorzio che eroga prestazioni socio sanitarie assistenziali domiciliari e residenziali. Si occupa altresì di progettazione in ambito regionale, nazionale ed europeo.
Sviluppare e implementare un sistema di reporting che identifichi quali aree di risultato le aree geografiche. Un tale sistema deve evidenziare in primo luogo i margini rivolti alla copertura dei costi di struttura (conto economico per aree geografiche) nonché degli indicatori non economico-finanziari tesi a captare le dimensioni di performance dei servizi erogati.
Il principale obiettivo di una tesi di laurea correlata a tale progetto non risiede tanto nella progettazione del sistema di reporting ma nello studio dell'impatto che il relativo utilizzo ha sulle scelte di gestione e di sviluppo strategico.

Relatore: Prof. A. Leotta
Durata 200 ore
Sede Catania

Gli studenti interessati possono consultare le offerte accedendo alla pagina personale Unict col seguente link: https://studenti.smartedu.unict.it/Login?ReturnUrl=%2f