StageLab - Tirocinio curriculare per la tesi di LM in Direzione Aziendale in Sapegis Innovazione Srl - scad. candidature 30 MAGGIO 2023

Sapegis Innovazione Srl è nata con l’obiettivo di affiancare e supportare le aziende nel proprio percorso di crescita e cambiamento. Specializzata nella progettazione di servizi per l’industria 4.0 e per la Pubblica Amministrazione, offre consulenza, progettazione, sviluppo.

N. 2 offerte di tirocinio in Sapegis Innovazione Srl

Il tirocinio curriculare è mirato all'acquisizione di competenze in "project management". Lo studente avrà la possibilità di seguire la gestione di un progetto finalizzato al conseguimento degli obiettivi preposti e monitorare le attività progettuali secondo le risorse umane e monetarie a disposizione. Saranno inoltre sviluppate skill nelle attività di pianificazione e controllo dei costi in relazione ai tempi prestabiliti a monte.

Verranno svolte tre attività:
  • progettazione e pianificazione di interventi dedicati al miglioramento della gestione dei processi;
  • analisi di un’offerta tecnica;
  • stesura ed elaborazione di un file riassuntivo sulla precedente.

Relatore: Prof. F. Garraffo (per entrambe le offerte)
Sede Catania

Gli studenti interessati possono consultare le offerte accedendo alla pagina personale Unict col seguente link: Unict https://studenti.smartedu.unict.it/Login?ReturnUrl=%2f

Sabato, 20 Maggio, 2023