StageLab - Tirocinio curriculare per la tesi di LM in Direzione Aziendale presso LEROY MERLIN ITALIA SRL- scadenza 29 FEBBRAIO 202

N. 1 Offerta di tirocinio - Junior manager delle attività commerciali e di gestione delle performance di pdv

Leroy Merlin è parte del gruppo internazionale Adeo. La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.

Per noi le persone sono al centro. Tutti insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance. Al tirocinante saranno affidate le seguenti attività: Analizzare ed elaborare proposte e soluzioni per l’evoluzione della strategia dell’offerta commerciale di negozio; Assistere il manager di negozio nell’organizzazione degli spazi promozionali e lineari per renderli chiari , attrattivi e performanti; Sviluppare kpi di performance di reparto in coerenza con gli obiettivi strategici aziendali.

N.1 Offerta di tirocinio presso la Direzione Acquisti

Per noi le persone sono al centro. Tutti insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance. Durante il periodo di tirocinio StageLab si avrà modo di approfondire l’evoluzione che l’azienda sta vivendo in ottica di sourcing. Nello specifico, la risorsa parteciperà ad un progetto internazionale di sviluppo ed implementazione di nuovi strumenti legati alla gestione ed al miglioramento della strategia d’acquisto di Leroy Merlin Italia e del gruppo ADEO. Il nucleo delle attività riguraderà lo sviluppo e l'implementazione di un nuovo sistema di Scoring dei Fornitori, con la definizione e l’analisi di KPI qualitativi e quantitativi. Ciò permetterà l’identificazione dei principali assi di sviluppo del parco fornitori e il reperimento di informazioni chiave, da attori interni ed esterni all’organizzazione, verificandone la corretta integrazione nel tool sviluppato.

Relatore: Prof. Marco Romano
Durata 200 ore
Sede Belpasso (CT)

Gli studenti interessati possono consultare le offerte accedendo alla pagina personale Unict col seguente link: https://studenti.smartedu.unict.it/Login?ReturnUrl=%2f