StageLab - Tirocinio curriculare per la tesi di LM in Direzione Aziendale in Hubing S.R.L.- scadenza 30 settembre 2023

N. 1 Offerta nell’area Marketing

Hubing è una digital company che supporta e sviluppa i business di imprese e professionisti. Il tirocinante si occuperà di consulenza, strategia e innovazione, al fine di potenziare le aziende in customer base e dare vita a nuovi business online, grazie alla specializzazione dei brand partner. Il tirocinante apprenderà come si costruiscono siti web, come progettare e gestire attività di comunicazione (video, contest, newsletter, campagne di marketing) attraverso l'utilizzo di applicativi specifici come canva e photoshop. Analizzerà le strategie di marketing, sotto la guida attenta del nostro digital store manager e di tutto il team in modo da sviluppare e allocare le proprie risorse su un'ampia gamma di piattaforme e canali per aumentare la vendita e coordinare il conseguimento degli obiettivi aziendali. Il tirocinante apprenderà la figura del market quale visore dell'intera marketing strategy aziendale, che si occuperà sì della vendita, ma anche di monitoraggio dei trends di mercato, creazione campagne ads, sviluppo di strategie di prezzo.

Relatore: Prof. F. Garraffo
Durata 200 ore
Sede PATERNÒ - CT

Gli studenti interessati possono consultare le offerte accedendo alla pagina personale Unict col seguente link: https://studenti.smartedu.unict.it/Login?ReturnUrl=%2f

________________________________________
Categoria: 
Tirocini formativi (stage)
Data di Pubblicazione: 
Mercoledì, 20 Settembre, 2023