STAGE AIESEC - gLOBAL TALENT

L'associazione internazionale AIESEC, che mira allo sviluppo della leadership negli under30 attraverso il programma di stage in aziende e startup all'estero "Global Talent", è felice di annunciare che per i primi 5 candidati selezionati per uno stage e provenienti dal Dipartimento di Economia e Impresa dell'Università di Catania è previsto un FINANZIAMENTO DEL 50% della fee
Questo significa avere l'opportunità di vivere un'esperienza formativa all'estero, nel tuo campo di studi, breve o lunga che sia, a meno di 250 euro.
Chi può prendere parte al programma di Global Talent? -  Tutti gli studenti del Dipartimento di Economia e Impresa che frequentano il terzo anno di corso triennale o la magistrale, oppure tutti gli ex studenti laureati al DEI;  chi possiede un livello di lingua inglese (anche non certificato) pari al B2; chi non ha superato i 30 anni di età.
 Il finanziamento è valido per i primi 5 candidati selezionati che firmeranno il contratto e pagheranno la quota entro e non oltre il 30 Dicembre 2023.
Per ulteriori informazioni e per presentare la propria candidatura➡️https://www.aiesec.it/stage-in-azienda/

Altro (news)
Lunedì, 25 Settembre, 2023