Seminario professionalizzante: "Progetto Open Farms 2023"

Si informano gli studenti iscritti al cdl in Economia aziendale che la si terrà il ciclo seminariale "Progetto Open Farms 2023" promosso dalla prof.ssa Agata Matarazzo

Open Farms (OFs) 2023 coniuga gli obiettivi di apprendimento (learning) con il servizio (service) reso alle aziende, per rispondere a bisogni concreti dei giovani imprenditori e imprenditrici agricole.

OFs si rivolge agli studenti universitari (corsi di laurea in Scienze Agrarie ed affini), proponendo sia percorsi di formazione in modalità virtual service learning (v-sl) sia esperienze pratiche, che vedono gli studenti protagonisti in tutte le fasi del progetto, dalla rilevazione dei bisogni, al dialogo con i diversi attori presenti sul territorio; dalla progettazione degli interventi, alle azioni messe in campo, fino alla valutazione degli esiti.

E' prevista una prova di verifica finale. Durata complessiva 22 ore.

Per partecipare occorre registrarsi al seguente link: https://webform.unict.it/it/servizio-di-registrazione-ad-attivita-ed-eventi entro il 10/12

progetto

Seminari professionalizzanti