Seminario professionalizzante Prof. A. Mazza (7 e 9 dicembre 2021) - intervento del prof. Manfredi

Si comunica che nei giorni 7 e 9 dicembre 2021, dalle ore 10 alle ore 13, si terrà il seminario professionalizzante promosso dal Prof. Angelo Mazza e tenuto dal Prof. Piero Manfredi, ordinario di Demografia dell’Università di Pisa.

Il primo incontro "Dinamica di trasmissione e controllo delle infezioni. Un punto di vista demografico" si terrà il 7/12/2021 (ore 10:00) in aula aula A (Palazzo Fortuna).

Il secondo incontro "Riflessioni su due anni di pandemia da COVID-19" si terrà il 9/12/2021 (ore 10:00) in aula A (Palazzo Fortuna)

Gli incontri sono utili per la copertura parziale dei crediti UAF. Gli incontri sono indirizzati principalmente a studenti iscritti al cdl in Direzione aziendale e EMTT.

La prova conclusiva prevista per la maturazione della frequenza consiste in una sintesi dei contenuti del corso (in italiano, 2000 caratteri circa)

Per partecipare occorre registrarsi al seguente indirizzo http://www.dei.unict.it/studenti/servizio-di-registrazione-ad-attivit%C3%A0-ed-eventi

Seminari professionalizzanti
Venerdì, 3 Dicembre, 2021