Seminario professionalizzante "Laboratorio di creazione e sviluppo d'impresa" - Prof.ssa D'Allura

Avviso Seminario Professionalizzante - Prof.ssa G. D'Allura
Il corso di Laurea in Economia ha approvato un seminario professionalizzante di 40 ore dedicato alla creazione e sviluppo di impresa.
Il seminario di svolgerà nei mesi di marzo/aprile/maggio concludendosi con una Business Plan Competition in inglese il 20 Maggio 2019 h 12-14.

La Business Plan Competition si svolgerà in presenza degli Studenti della Northeastern University in Visita presso il nostro ateneo dal 18 Maggio al 2 giugno 2019. Il Business Plan sarà redatto in italiano, ma il pitch è obbligatoriamente tenuto in lingua inglese.

Per l'iscrizione al seminario occorre registrarsi dal seguente link: http://www.dei.unict.it/studenti/servizio-di-registrazione-ad-attivit%C3%A0-ed-eventi

Il seminario prevede un max di 40 posti e sarà attivato al raggiungimento di un numero minimo di studenti pari a 16.

Seminari professionalizzanti
Mercoledì, 6 Marzo, 2019