Seminario professionalizzante "La lingua francese: un viaggio extracurricolare tra le righe" Prof.ssa Benzo

Si comunica agi studenti iscritti ai cdl del DEI che in occasione della Giornata Europea delle Lingue, giorno 26 settembre 2019, alle ore 12 sarà presentato presso il Dipartimento di Economia e Impresa dell'Università di Catania il seminario professionalizzante:

"La lingua francese: un viaggio extracurricolare tra le righe" - 1a edizione

Il seminario professionalizzante sarà tenuto in lingua francese ed è rivolto a tutti gli studenti, a prescindere dal livello di competenza linguistica.

Gli studenti interessati dovranno seguire la procedura di registrazione sul sito del Dipartimento al link http://www.dei.unict.it/studenti/servizio-di-registrazione-ad-attivit%C3%A0-ed-eventi

Responsabile  del ciclo di incontri è la Prof.ssa Veronica Benzo

Gli studenti saranno seguiti dall'équipe di lavoro : Veronica Benzo, Silvana Carrera, Véronique Moreau, Marie Pappalardo.

Seminari professionalizzanti
Lunedì, 23 Settembre, 2019