Seminario professionalizzante "I sistemi di gestione aziendale internazionali. Qualità, Ambiente e Sicurezza" Prof.ssa Matarazzo

Si comunica agli studenti iscritti ai corsi di laurea magistrali e triennali che dal 17 ottobre si terrà un seminario dal titolo :  "I sistemi di gestione aziendale internazionali. Qualità, Ambiente e Sicurezza" promosso dalla Porf.ssa Agata Matarazzo.

Gli incontri si terranno il 17, 18, 24 e 25 ottobre (orario 15.19) più una giornata dedicata ad una visita aziendale con data da definire.

Per accedere occorre aver sostenuto almeno un insegnamento in ambito SECS-P13 per gli iscritti ai cdlm e almeno due se iscritti alle lauree triennali.

Il numero massimo di partecipanti è fissato a 50.

Per iscriversi registarsi al seguente link entro il 7 ottobre: http://www.dei.unict.it/studenti/servizio-di-registrazione-ad-attivit%C3%A0-ed-eventi

Seminari professionalizzanti
Lunedì, 23 Settembre, 2019