Seminario professionalizzante "Economia dei cambiamenti climatici: strumenti di valutazione degli effetti" dott.ssa L. Nicita

Si informano li studenti iscritti a tutti i corsi di studio che da giovedì 11 maggio si terrà il seguente seminario professionalizzante: "Economia dei cambiamenti climatici: strumenti di valutazione degli effetti".

Il seminario è promosso dal Dipartimento di Economia e Impresa e sarà curato dalla dott.ssa Lea Nicita.

Il seminario avrà una durata complessiva di 20 ore.

Il ciclo di seminari offre l’opportunità di apprendere specifiche tecniche di gestione dei dati finalizzate ad analizzare gli effetti dei cambiamenti climatici.

I seminari includono l’introduzione delle nozioni necessarie a comprendere le cause e le conseguenze dei cambiamenti climatici e i possibili interventi per contrastarli.
degli interventi di policy.

Calendario incontri:

Giovedì 11 maggio ore 10-13

Giovedì 25 maggio  ore 10-13

Giovedì 1 giugno ore 10-13

Giovedì 8 giugno ore 10-13

Giovedì 15 giugno ore 10-13

Giovedì 22 giugno ore 10-13

Lunedi  26 giugno ore  10-12

Per partecipare occorre registrarsi al seguente link: https://webform.unict.it/it/servizio-di-registrazione-ad-attivita-ed-eventi

Seminari professionalizzanti
Venerdì, 28 Aprile, 2023