Seminario professionalizzante "Crisi da debito e risanamento d'impresa: il ruolo del gestore" prof.ssa Lazzara

Si comunica agli studenti iscritti al cdlm in Direzione aziendale che venerdì 10 dicembre e mercoledì 15 dicembre (ore 16), si svolgerà un seminario professionalizzante della durata complessiva di 5 ore dal titolo "Crisi da debito e risanamento d'impresa: il ruolo del gestore".

Il seminario è promosso dalla prof.ssa Margherita Lazzara e de è valido per la maturazione delle ore di frequenza utili per coprire i crediti UAF.

Relatori: dott.ssa M. Acagnino (Giudice Tribunale di Catania), Dott.ssa L. Messina (Giudice Tribunale di Catania), Prof. P. Sanfilippo (Dip. Giurisprudenza), Prof.ssa C. Marino (Dip. Giurisprudenza), Prof. S. Mazzù (Dip. Economia e Impresa), Prof.ssa M. Lazzara (Dip. Economia e Impresa), Dott. C. Pappalardo (COF Unict)

Per partecipare registrarsi al seguente link entro giorno 8 dicembre http://www.dei.unict.it/studenti/servizio-di-registrazione-ad-attivit%C3%A0-ed-eventi

Seminari professionalizzanti
Giovedì, 2 Dicembre, 2021