Seminario professionalizzante "Corso di preparazione IELTS - ed.2018/2019" Elenco ammessi

Si comunica l'elenco degli studenti ammessi a partecipare al seminario professionalizzante "Corso di preparazione IELTS".

Si fa presente che l'iniziativa rientra nei seminari professionalizzanti e permette il riconoscimento di 6 CFU, in sostituzione dell’attività di tirocinio, alla quale si può accedere solo dopo avere acquisito 110 CFU. Al fine di garantire la qualità e l’efficacia della didattica erogata, che non permette di superare il numero di 35 partecipanti, sono stati ammessi al corso gli studenti dei corsi di laurea di primo livello di Economia e di Economia Aziendale che, alla data di scadenza della domanda, erano in possesso dei requisiti richiesti (voto nell’esame di Lingua Inglese pari almeno a 28/30) e avevano già acquisito 110 CFU.

Gli studenti di laurea magistrale potranno frequentare i corsi d’inglese a loro indirizzati, che avranno luogo nel secondo semestre.

Gli studenti selezionati in base a questi requisiti, i cui nominativi sono riportati nell’elenco allegato, sono convocati per un primo incontro che avrà luogo GIOVEDI’ 11 OTTOBRE 2018 ALLE ORE 8:00 in Aula 2.

scarica elenco ammessi

Seminari professionalizzanti