Seminario professionalizzante "Corso di preparazione IELTS - ed.2018/2019" comunicato per i partecipanti

Si comunica che dato l'elevato numero di richieste di ammissione al corso di preparazione al test IELTS, e data la necessità di contenere il numero dei partecipanti per garantire la qualità del corso, sono ammessi solamente tutti gli studenti in possesso del requisito minimo richiesto (ovvero voto conseguito nell'esame di Inglese pari almeno a 28/30).

Poiché il numero di questi studenti è pari a 44 (già ben superiore alla dimensione ottimale dell'aula, di circa 30 studenti) non si svolgeranno le previste prove di selezione per ammettere ulteriori partecipanti, come precedentemente comunicato.

Gli studenti ammessi devono obbligatoriamente comunicare la conferma alla frequenza del corso alla dott.ssa Vickery all'indirizzo vickery@unict.it entro giorno 5 ottobre.

Elenco ammessi

Seminari professionalizzanti