Seminario professionalizzante "Corso di preparazione IELTS A.A. 2019/2020" prof. Ciancitto

Si comunica agli studenti del 2° e del 3° anno dei corsi di laurea triennale del DEI che è in programma un seminario professionalizzante della durata di 60 ore intitolato "IELTS", che si svolgerà a partire dal 17 ottobre.
Il corso è volto esclusivamente alla preparazione per l’esame IELTS e verranno ammessi massimo 50 studenti dei due corsi di laurea triennale.
Per partecipare al seminario è previsto un test di verifica delle conoscenze della lingua Inglese che si terrà venerdì 4 ottobre dalle ore 9.00 e per il quale occorre registrarsi al seguente link (entro le ore 12:00 del 03 ottobre): http://www.dei.unict.it/studenti/servizio-di-registrazione-ad-attivit%C3%A0-ed-eventi
Per partecipare al corso è necessario aver superato l’esame di inglese con il voto minimo di 28/30.

A parità di punteggio conseguito al test di ammissione, per la partecipazione al corso avranno la precedenza gli studenti del 3° anno con il voto più alto conseguito all’esame di inglese.

Seminari professionalizzanti
Lunedì, 30 Settembre, 2019