Seminario professionalizzante Convegno Ecomed (Prof.ssa Matarazzo): 16-18 luglio 2020

Si comunica agli studenti che è in programma un convegno, riconosciuto come seminario professionalizzante, che darà diritto ai frequentanti il riconoscimento di 2 cfu spendibili a copertura delle UAF.

Gli incontri sono in prevalenza riservati agli studenti iscritti al cdlm in Direzione aziendale; se ci saranno posti disponibili, potranno essere ammessi anche studenti dei cdl in Economia e in Economia aziendale (che possono pertanto presentare una preliminare richiesta di iscrizione).

Il Convegno Ecomed si terrà presso il Centro Fieristico "Le Ciminiere" di Catania nei giorni 16,17 e 18 luglio. Referente del convegno per il Dipartimento è la prof.ssa Agata Matarazzo.

I dettagli sulle modalità di partecipazione saranno comunicati nei prossimi giorni, il programma degli eventi è qui scaricabile: programma

Il convegno non prevede sessioni in modalità remota ma è prevista la presenza in sala nel rispetto delle distanze minime previste dalle recenti disposizioni in materia di contenimento del coronavirus.

Per partecipare occorre registrarsi obbligatoriamente a questo link entro e non oltre il 13 luglio:

prenota

Si comunica, inoltre, che la prof.ssa Matarazzo incontrerà mediante videocollegamento su Teams, tutti gli studenti ammessi al seminario per un incontro preliminare mercoledì 15 luglio (in orario pomeridiano).

Seminari professionalizzanti
Venerdì, 3 Luglio, 2020