Seminario porfessionalizzante "Laboratorio per l'analisi dei dati economico-statistici in Excel"-ammessi

Si comunica che per il seminario "Laboratorio per l'analisi dei dati economico-statistici in Excel" sono stati ammessi a partecipare tutti gli studenti regolarmente prenotati e iscritti ai corsi di laurea in Economia e Economia aziendale. Considerata la tipologia di intervento formativo non potranno partecipare gli studenti iscritti ai corsi di laurea magistrale per i quali si organizzerà in seguito un ciclo di incontri dedicato.

Il primo incontro è fissato per Lunedì 9 aprile (orario 8-10) presso l'aula B di Palazzo Fortuna. Il secondo incontro è previsto Giovedì 12 aprile (orario 8-10) sempre in aula B.

Seminari professionalizzanti
Venerdì, 6 Aprile, 2018