Seminario: “Mega-events and Urban Transformations: a challenge for citizenship"

Venerdì 27 maggio alle ore 10.00, presso l'aula 5 del Palazzo delle Scienze, si terrà il seminario dal titolo “Mega-events and Urban Transformations: a challenge for citizenship”, di chiusura del corso di "Geografia del turismo" per il Corso di Laurea Magistrale in Economia e Management del Territorio e del Turismo, del prof. Arturo Di Bella, con ospite Filippo Bignami (SUPSI, Svizzera).

L’evento prevede la presentazione del progetto di ricerca internazionale “Project TOT City – Tokyo Olympics 2020: Transformations, City and Citizenship in a Case Study”, coordinato da SUPSI (Svizzera), con la partecipazione di Tsukuba University (Giappone), National University of Singapore e New York University, e del connesso libro “Mega-Events, Urban Transformations and Social Citizenship", Routledge, London - New York, 2022.

Martedì, 17 Maggio, 2022