Seminari sulla Biblioteca

Si comunica che prossimamente si svolgerà un ciclo di seminari sulla Biblioteca, coordinato dal Prof. Antonio Leotta, che si terrà in modalità mista, nei locali della Biblioteca presso l'aula adibita alla emeroteca per circa venti studenti, e in remoto su MS Teams (Codice: xuoj23t), per i rimanenti studenti interessati. Il ciclo di seminari avrà il seguente calendario:

1. Seminario su Risorse bibliotecarie (riviste e volumi) a supporto dello studio e della redazione dei saggi brevi e delle tesi di laurea magistrale (Curato dal personale della biblioteca: Dott. Ardini e sig. Fichera). Questo seminario è rivolto a tutti gli studenti e si svolgerà venerdì 19 novembre p.v. ore 12-13.

2. Seminario su Risorse informatiche (banche dati) a supporto dello studio e della redazione dei saggi brevi e delle tesi di laurea magistrale (tenuto dai proff. Cafiso, Rizzotti e Romano, con la collaborazione del Sig. Fichera). Questo seminario è rivolto a tutti gli studenti e si svolgerà venerdì 26 novembre p.v. ore 12-13.

3. Seminario su Preparazione alla ricerca bibliografica e alla scrittura della tesi di laurea magistrale (tenuto dal prof. Faraci). Questo seminario è rivolto agli studenti delle lauree magistrali e si svolgerà venerdì 3 dicembre ore 12-13.

La prenotazione dei posti in presenza dovrà essere effettuata al seguente link.

Altro (eventi)
Venerdì, 5 Novembre, 2021