Seminari professionalizzanti: riconoscimento dei crediti

Si ricorda agli studenti che hanno frequentato i seminari professionalizzanti che, a conclusione dell'attività formativa (60 ore), lo studente che voglia richiedere il riconoscimento dei 6 crediti validi per la copertura delle ulteriori attività formative, deve produrre una relazione finale (ALMENO ENTRO 3 MESI DALLA DATA DELLA SEDUTA DI LAUREA).

L'elaborato finale (almeno 10 pagine di approfondimento di un tema trattato nel corso degli incontri seguiti) va inviato via mail al docente (responsabile del seminario) con il quale si è scelto di svolgere la tesina finale e, subito dopo la sua approvazione, una copia va inoltrata al responsabile amministrativo dei seminari professionalizzanti dott. Zangiacomi all'indirizzo rzangi@unict.it  al quale si presenterà anche la richiesta di riconoscimento dei crediti (allegando anche le copie degli attestati di partecipazione ricevuti).
In seguito sarà il Consiglio del corso di studi a deliberare in merito al riconoscimento dei 6 cfu.

Seminari professionalizzanti
Giovedì, 14 Settembre, 2017