Progetto YEP - Mentoring per studentensse dei Corsi di Laurea Magistrale

YEP è un programma della Fondazione Ortygia Business School sviluppato in collaborazione con Intesa Sanpaolo nell’ambito del suo impegno per l’inclusione di genere e la valorizzazione dei giovani talenti femminili, in particolare nel territorio del Sud Italia.
Grazie a YEP per 6 mesi giovani studentesse avranno la possibilità di confrontarsi ed esplorare le dinamiche dell’orientamento e del mondo del lavoro con una manager di Intesa Sanpaolo (Mentor) attraverso una relazione di mentoring one-to-one.
Il programma è rivolto alle studentesse iscritte al primo o secondo anno di Laurea Magistrale, dei corsi di laurea del Dipartimento di Economia e Impresa  e fornirà strumenti utili per orientare in modo consapevole le proprie scelte accademiche e di carriera.
Le candidate saranno selezionate sulla base della motivazione e del merito.
Scopri di più sul programma scaricando il link e invia la tua candidatura compilando il form  entro il 06/11/2020 .

Opportunità
Venerdì, 16 Ottobre, 2020