Prof. Faraci - Esami di Economia e Gestione delle Imprese, Tecnica Industriale e Commerciale, Innovation and Business Models (in Inglese)

Il Prof. Faraci informa che l'appello di martedì 7 aprile ore 15.30 avrà una estensione (prolungamento) a mercoledì 15 aprile ore 16.00. Per tutti varrà come unica prenotazione quella effettuata sul Portale Studenti indicante la data del 7 aprile. Tutti gli esami avverranno in modalità di prova orale e verteranno sugli argomenti riportati nei Syllabi di ciascun insegnamento. L'esame di Innovation and Business Models si terrà in Inglese. Gli esami si terranno su piattaforma Teams della Microsoft con i codici d'accesso che saranno forniti agli esaminandi. Chi volesse usufruire del prolungamento, fermo restando che dovrà effettuare regolare prenotazione per la data del 7 aprile, è invitato ad inviare, entro e non oltre il 5 aprile, una mail a faraci@unict.it esprimendo la propria preferenza per usufruire di tale prolungamento. Chi invece volesse confermare di partecipare all'appello del 7 aprile non dovrà far nulla. In base al numero dei prenotati, il docente provvederà per ciascuna delle due date, 7 aprile e 15 aprile, a stabilire eventuali turni d'esame nei giorni successivi, poichè sarà possibile esaminare uno studente alla volta, di fronte alla Commissione d'esami. Per qualsiasi chiarimento, si prega di contattare il docente alla mail faraci@unict.it avendo cura di indicare nome, cognome e matricola in calce alla mail e di inviare copia del documento di identità in modo che all'esame si possa procedere immediatamente alla identificazione. Le linee guida per lo svolgimento degli esami nell'appello di Aprile sono pubblicate sul sito del DEI all'indirizzo http://www.dei.unict.it/comunicazioni/appelli-d%E2%80%99esame-di-profitto-di-aprile-2020.
Esami
Lunedì, 30 Marzo, 2020