Open DEI 2018 - Giornata di orientamento alla scelta universitaria

Lunedì 19 febbraio 2018, il Dipartimento di Economia e Impresa, in collaborazione con il Centro Orientamento e Formazione dell’Università degli Studi di Catania, organizza una giornata di orientamento per le ultime classi degli istituti scolastici superiori finalizzata ad illustrare la struttura e gli sbocchi occupazionali e professionali dei corsi di laurea in Economia ed Economia Aziendale.

La manifestazione è articolata in due sessioni (ore 9.00-13.00/14.00-18.00) e si prefigge di dare agli studenti che si accingono ad intraprendere gli studi universitari le informazioni necessarie per potere fare una scelta consapevole e ragionata rendendoli anche partecipi degli aspetti culturali più stimolanti e coinvolgenti che caratterizzano la vita universitaria .

Gli studenti avranno modo di conoscere la sede e le strutture del DEI, parlare con i docenti, informarsi sui piani di studio e sulla prova di ammissione ai corsi.

La partecipazione richiede l’iscrizione on line delle scuole attraverso la piattaforma dedicata.

Altro (eventi)
Giovedì, 15 Febbraio, 2018