Open Consulting p.s.c.ar.l.

I tirocinanti devono essere studenti in Economia Aziendale o Direzione Aziendale, avere un’età non superiore ai 28 anni, possedere buone conoscenze del pc e dei principali sistemi operativi (office), discreta preparazione di base nelle materie aziendalistiche (organizzazione, marketing, etc.), attitudine al problem solving, doti di precisione ed affidabilità.

Gli interessati potranno candidarsi inviando il curriculum vitae c/o ufficio stage entro e non oltre il 16 settembre 2019 al seguente indirizzo e-mail: stage-economia@unict.it

La selezione avverrà con vAssegnazione di due tirocini curriculari di 3 mesi (preferibilmente finalizzati alla realizzazione della tesi di laurea) presso l’azienda Open Consulting p.s.c.ar.l., operante nel settore dei servizi alle imprese e agli enti pubblici, nell’area finanza agevolata-marketing.

La selezione avverrà con valutazione del curriculum vitae del candidato e di un eventuale colloquio finalizzato a verificare le adeguate conoscenze attinenti il settore prescelto.alutazione del curriculum vitae del candidato e di un eventuale colloquio finalizzato a verificare le adeguate conoscenze attinenti il settore prescelto.

Categoria:
Data di Pubblicazione: