NUOVO SITO DEI: Avviso per gli Studenti

Gentili Studenti,

come vedete, è adesso on-line il nuovo sito-web del Dipartimento (venerdì 7 ottobre 2016). Questo aderisce al format previsto dall'Ateneo per tutti i Dipartimenti di UniCT.

E' importante per voi sapere che gli Avvisi Didattica li trovate solo nel sito-web dei Corsi di Laurea (menù a sinistra nella Home-page del DEI). Gli Avvisi Didattica possono essere inseriti dall'Amministrazione del Dipartimento o da ogni singolo Docente (guarda Tabella riassuntiva in calce).

Infatti, nella Home-page dei Corsi di Laurea (e nella pagina Avvisi, primo link in alto a sinistra nella Home-page del CdL) trovate l'opzione per visualizzare quelli inseriti dall'Amministrazione o quelli inseriti dai singoli Docenti. Ovviamente, dovete controllare entrambi. In particolare, per gli avvisi sul ricevimento dei Docenti, dovete controllare quelli inseriti dai Docenti. Gli avvisi dei Docenti sono inclusi anche nelle loro pagine personali (Home-page del DEI, pulsante Docenti).

In generale, tutte le informazioni specifiche ad un corso di laurea, sono reperibili direttamente nel sito di quel Corso di Laurea.

Per il resto, questo nuovo sito riprende la struttura di quello precedente, con alcuni significativi miglioramenti che consistono principalmente nella: interazione del sito-web con i database dell'Ateneo, grafica, sito-web dei CdL.

Ci auguriamo che vi piaccia. Il DEI

P.S. Se riscontrate qualche malfunzionamento, fatecelo sapere mandando un'e-mail a gcafiso[at[unict[dot[it

A riguardo, si ringraziano:
- Lo studente Riccardo Emanuele Sarpietro (CdL in Economia) per la sua segnalazione.
- Lo studente Marco Figuera (CdL in Economia Aziendale) per la sua segnalazione.
- Lo studente Cristian La Spina (CdL in Economia Aziendale) per la sua segnalazione.

Comunicazioni del DEI
Per fare chiarezza: le nostre "Comunicazioni" sono costituite da "Notizie", "Eventi" ed "Avvisi Didattica". "Notizie" ed "Eventi" sono nel sito del Dipartimento, gli "Avvisi Didattica" sono specifici ad ogni corso di laurea e per questo sono nel sito-web dei Corsi di Laurea. Alcune di queste, possono essere di particolare rilievo, e per questo sono messe "In Evidenza", quindi compaiono nella Home-page del DEI.
  • Comunicazioni
    • Eventi (sito-web DEI)
    • Notizie (sito-web DEI)
    • Avvisi Didattica (sito-web del CdL)
      • Inseriti dall'Amministrazione del Dipartimento: Esami, Lauree, Lezioni, Altro
      • Inseriti da ogni singolo Docente: Ricevimento: Altro.

Nota Bene: gli "Eventi" sono ordinati per data dell'evento (ovvero, il rettangolo riporta la data dell'evento), le "Notizie" e  gli "Avvisi Didattica" sono ordinati per data d'inserimento (ovvero, data di pubblicazione).

Ricorda che anche tu puoi segnalare comunicazioni da inserire, a riguardo, manda un'e-mail a gcafiso[at[unict[dot[it

Altro (didattica)
Giovedì, 6 Ottobre, 2016