Integrazione al Bando di ammissione al 1° anno

​Obblighi formativi aggiuntivi (nota del 2 agosto 2023).

Ad integrazione di quanto previsto dal Bando di ammissione al 1° anno (numero programmato locale) ai Corsi di Laurea in ECONOMIA AZIENDALE (L18) e in ECONOMIA (L33) per l’A.A. 2023-24, si precisa che, a seguito dell’approvazione dei Regolamenti dei Corsi di studio in Economia aziendale e in Economia, gli studenti saranno tenuti a colmare gli OBBLIGHI FORMATIVI AGGIUNTIVI (OFA) se hanno conseguito una valutazione alla maturità inferiore a 80/100 e hanno ottenuto un punteggio in ambito matematico inferiore a 3 nel TOLC-E. Pertanto, chi ha conseguito voto di maturità pari o superiore a 80/100 non avrà da colmare obblighi formativi aggiuntivi.
Si ricorda che in tal caso lo/a studente verrà immatricolato/a sub conditione e sarà tenuto a colmare gli OFA partecipando alle attività previste per assolvere all’OFA entro il 31 dicembre 2023.

Altro (didattica)
Lunedì, 11 Settembre, 2023