Incontro di Studio "GREEN ECONOMY: Imprese, finanza e istituzioni a confronto"

Il 13 giugno 2022, con inizio alle ore 14:30, si svolgerà, presso il Dipartimento di Economia e impresa dell'Università di Catania (Palazzo delle Scienze, Corso Italia 55, aula Magna) l'incontro di studio "GREEN ECONOMY: Imprese, finanza e istituzioni a confronto" (organizzato congiuntamente da da Banca d'Italia - Sede di Catania, Università di Catania e Confindustria Catania).
Dopo l'introduzione del Direttore della Filiale di Catania della Banca d'Italia, dott. Gennaro Gigante,  interverranno prof.ssa Marisa Meli, dott. Roberto Panzica, dott. Ivan Faiella, dott. Marco Ravazzolo, prof.ssa Daniela Baglieri, prof.ssa Tiziana Cuccia; seguiranno, coordinati dalla prof.ssa A. Matarazzo le testimoniane  di Acciaierei di Sicilia S.p.a., FG Recycling Systems, Gespi S.r.l., Rina Service S.p.a., Società Consortile Agricola La Mediterranea.

Scarica locandina

Link TEAMS: clicca qui