Domande di iscrizione con riserva ai CdLM

Tutti i laureandi nel mese di settembre 2021, ammessi con riserva all’iscrizione ai corsi di laurea magistrale per l’a.a. 2021/22, una volta verificata l'avvenuta registrazione della "Prova finale" in carriera, dovranno immatricolarsi tramite il Portale studenti entro il 4 ottobre per i CdLM a nr. programmato ed entro il 1° ottobre per i CdLM a nr. non programmato.

Tutti gli studenti ammessi con riserva ai corsi di laurea magistrale per l’a.a. 2021/22 che non conseguiranno la laurea nel mese di settembre 2021, dovranno contattare, a partire dal 24 settembre, il Settore carriere studenti per la definizione delle procedure di iscrizione con riserva, che dovranno essere espletate entro il 4 ottobre per i CdLM a nr. programmato ed entro il 1° ottobre per i CdLM a nr. non programmato.

Gli studenti che non conseguiranno la laurea nel mese di settembre 2021, dovranno, altresì, compilare e inviare via e-mail al Settore carriere studenti (settore.epsg@unict.it), il modulo “Domanda di Iscrizione con Riserva Laurea Magistrale” (scarica) disponibile nella sezione "Modulistica" del sito d'Ateneo, insieme alla copia di un valido documento di riconoscimento.

Lauree
Giovedì, 23 Settembre, 2021