Corsi di lingue per studenti, dottorandi e personale

Si comunica l’apertura delle iscrizioni ai corsi gratuiti di lingue europee (2 CFU), offerti da EUNICE a tutti gli studenti (laureati e laureandi, iscritti ai CdL triennali e magistrali), ai dottorandi e a tutto il personale accademico e amministrativo.

1. Corsi di lingue nazionali europee (German, Polish, Spanish, French, Finnish, Swedish)
  1. Corsi di lingua inglese, in particolare:
    • 2 CORSI PER TUTTI GLI STUDENTI
    • 1 CORSO PER GLI STUDENTI DI INGEGNERIA E AFFINI
    • 1 CORSO PER I DOTTORANDI
    • 1 CORSO PER GLI ACCADEMICI.

EUNICE European University for Costumised Education è una delle 41 Alleanze Universitarie selezionate nell'ambito della Call del programma Erasmus+, per la specifica azione European University Initiative (EUI). Oltre all'Università di Catania, sono partner Poznan University of Technology (Polonia, coordinatore), Brandenburg University of Technology (Germania), Polytechnic University of Hauts-de-France (Francia), University of Mons (Belgio), University of Cantabria (Spagna), University of Vaasa (Finlandia).

Link utili:

Catalogo Corsi EUNICE
Procedure di iscrizione e riconoscimento CFU

Opportunità
Giovedì, 7 Luglio, 2022