CORSI DI INGLESE PER STUDENTI ERASMUS OUTGOING (Bando Erasmus+ Studio a.a. 2023/2024)

Su richiesta dell’U.O. Relazioni Internazionali dell’Ateneo, il CLA mette a disposizione degli Studenti Erasmus Outgoing dell’Ateneo n.2 corsi online gratuiti di INGLESE. I corsi consistono in MAX n. 30 ore di lezioni online, saranno tenuti da CEL madrelingua e si terranno su piattaforma Teams, con inizio i primi di settembre 2023 (numero esatto di ore per corso e data esatta saranno comunicati successivamente).

La frequenza sarà bisettimanale secondo il seguente orario (orario dettagliato sarà comunicato successivamente):

• 2 lezioni da 3 ore a settimana per 5 settimane (dai primi di settembre sino a metà ottobre 2023)

Clicca qui per più informazioni.

Altro (news)
Martedì, 25 Luglio, 2023