Centro Universitario Teatrale - CUT

“Il Centro Universitario Teatrale - CUT ha organizzato una serie di stimolanti attività extra curriculari per gli studenti del nostro Ateneo in questo nuovo semestre accademico.

laboratori offerti dal CUT sono gratuiti e mirano a completare l'istruzione curriculare, contribuendo a sviluppare le cosiddette "soft skills", acquisire conoscenze e competenze che si dimostreranno preziose nel mondo del lavoro, rafforzare le abilità relazionali e incoraggiare l'espressione della creatività. Riteniamo che queste iniziative siano un'opportunità eccezionale per i nostri studenti, che potranno arricchire la propria formazione e crescita personale attraverso esperienze fuori dall'ambito strettamente accademico.

Le candidature dovranno pervenire online entro il 29 ottobre 2023

Il laboratorio è rivolto a chi è appassionato alla musica e al canto e  che voglia intraprendere un’esperienza di canto corale polifonico. Candidature entro il 5 novembre 2023

Il laboratorio è dedicato allo studio pratico dei più importanti training fisici e vocali codificati nel corso del ‘900. Candidature entro il 5 novembre 2023

Il corso è gratuito e ha l'obiettivo di allenare gli studenti a utilizzare l'immaginazione attraverso la ricerca teatrale. Candidature entro il 29 ottobre 2023