CdLM in Data Science for Management – riapertura bando di ammissione (laureandi e laureati con votazione inferiore a 90/110)

Si comunica che lunedì 23 settembre alle ore 10.00, presso l’Aula Magna di Palazzo delle Scienze del Dipartimento di Economia e Impresa (C.so Italia, 55 – Catania) e giovedì 26 settembre alle ore 10.00, presso l’Aula 22 del Dipartimento di Matematica e Informatica (Città Universitaria, viale Andrea Doria n°6 – Catania) si terranno due incontri informativi, di identico contenuto, nel corso dei quali verrà presentato il nuovo Corso di Laurea Magistrale in Data Science for Management e verranno fornite informazioni sul bando di prossima emanazione (al quale potranno partecipare anche i laureandi e i laureati che hanno conseguito un voto di laurea inferiore a 90/110), sugli altri adempimenti amministrativi e in merito alla frequenza delle lezioni, che avranno inizio lunedì 30 settembre 2019. Nel corso degli incontri i docenti e il personale t.a. saranno lieti di rispondere alle domande degli studenti.

Altro (didattica)
Mercoledì, 18 Settembre, 2019